Suzuki, due nuovi allestimenti per Ignis e Swift

No comment 15 views

Suzuki lancia sul mercato italiano due nuovi allestimenti di Ignis e Swift. La prima accoglierà la versione 1.2 Dualjet 4WD Allgrip iCoolla seconda avrà il modello 1.0 Boosterjet Cool. L’obiettivo è presentare l’offerta dei rispettivi modelli con una dotazione sempre completa. Quello che prevede la filosofia Suzuki: “Tutto di serie, senza sorprese”.

Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD iCool è la nuova versione d’accesso alla gamma 4WD Allgrip della casa di Hamamatsu, con un prezzo di 13.800 euro. Il suv ultracompatto è lungo solo 370 cmeppure è sorprendentemente accogliente per i passeggeri e i loro bagagli. Il merito va alla piattaforma leggerarigida e con sbalzi molto ridotti, che assicura anche una guidabilità eccellente su ogni terreno.

Ignis iCool ha di seriecerchi in lega Black da 16”, vetri posteriori scuri e interni BiColor. A cià si aggiungono climatizzatore, sedili anteriori riscaldabili, fari automatici, retrocamera di parcheggio, sistema “accompagnami”, sedili posteriori indipendenti, scorrevoli e frazionabili 50:50 e specchietti elettrici e riscaldabili. Ha, inoltre, una connettività completa grazie al sistema multimediale touch screen da 7″ con USB e Bluetooth, che supporta i sistemi Android Auto di Google, Apple CarPlay e MirrorLink.

Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Cool si colloca nel cuore dell’offerta SWIFT, con un prezzo di 13.150 euro. La tecnologia Boosterjet di cui è dotata rappresenta il raffinato sistema di sovralimentazione in grado di abbinare prestazioni sportive a consumi contenuti.  L’allestimento iCOOL dispone di display touch 7’’ multimediale, radio DAB+, USB, MP3, Bluetooth, con comandi al volante e connettività Car playAndroid auto, Mirror Link, cerchi in lega da 16’’, fari fendinebbia, Privacy Glass e sedili anteriori riscaldabili.

Leave a reply "Suzuki, due nuovi allestimenti per Ignis e Swift"